Scorrevole PSK Oknoplast

Scorrevole PSK Oknoplast

Bella e pratica

Il panorama non dovrai più solo immaginarlo ma potrai viverlo rimanendo comodamente in casa tua. La traslante scorrevole PSK è il modo comodo e diretto per collegare gli ambienti interni con terrazzi o giardini e dilatare gli spazi per le tue attività. L’ingombro dell’apertura dell’anta è davvero minimo e ti permette di sfruttare come preferisci tutta la superficie nelle vicinanze del serramento. Le ampie vetrate rendendo la tua casa più accogliente e luminosa e garantiscono una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

Con PSK sarai tu a progettare il serramento seguendo il tuo gusto personale. Basta scegliere la forma del profilo Oknoplast che più ti piace e meglio si adatta allo stile della tua casa. Non solo! La versatilità di PSK ti permette di abbinare la porta scorrevole a tutti i modelli di finestra a battente della gamma Oknoplast. Entrare in un open space e percepire la perfetta armonia di tutti i serramenti indipendentemente dal tipo di apertura è qualcosa di meraviglioso. Di unico. Con PSK è possibile.

frimar premium partner Oknoplast
Alzante scorrevole PSK Oknoplast

Il traslante scorrevole PSK prevede due specchiature, ognuna con una funzione ben definita. L’anta fissa dona una maggiore luminosità agli ambienti ed è disponibile anche con una pratica apertura a battente che facilita la pulizia del vetro nel caso di un limitato accesso dall’esterno. L’anta mobile invece scorre sul binario posto sopra il telaio del serramento e mette in comunicazione l’interno con l’esterno. Ha anche due possibilità di apertura tra cui scegliere: può scorrere sul binario fino al punto desiderato o può essere posizionata a ribalta per arieggiare meglio gli ambienti. Tutto questo con un semplice movimento della maniglia.

Alzante scorrevole PSK Oknoplast